skip to Main Content

Trattamenti e Massaggi Ayurvedici

La manipolazione dei Marma, interruttori pranici

MEDIC MARMA2

Il termine Marma indica particolari aree anatomiche in cui si trovano aggregazioni di tessuti vascolari, nervosi, ossei, cartilaginei, legamentosi, ma anche campi energetici attraverso cui si possono controllare i processi fisiologici e psicologici.
I marma fungono da interruttori pranici, utilizzabili per accendere, spegnere o abbassare il Prana (energia vitale) nelle varie zone del corpo. È nei punti marma che si accumulano tossine, stress, emozioni negative a volte trattenute per anni.
Da non confondere o paragonare al sistema dei punti shiatzu o ai punti energetici utilizzati in agopuntura.

Principali benefici.

Tramite la manipolazione dei marma è possibile indirizzare il Prana (energia vitale) verso l’eliminazione di blocchi, il miglioramento del flusso energetico, il risveglio di riserve energetiche nascoste per entrare in contatto con i poteri più grandi della vita e della natura.

Utile nei deficit immunitari, negli stati di stanchezza e stress prolungato.
Aiuta il complesso corpo-mente a ritrovare il proprio naturale stato di equilibrio.

Durata:
Il trattamento dei punti energetici marma ha una durata di 60 minuti circa.

Dott. Fabio Basalisco

– tel. +39 3406351729 – e-mail: purusha.fabio@yahoo.it

MEDIC MARMA

Tramite la manipolazione dei marma (campi energetici) è possibile indirizzare il Prana (energia vitale) verso l’eliminazione di blocchi, il miglioramento del flusso energetico, il risveglio di riserve energetiche nascoste per entrare in contatto con i poteri più grandi della vita e della natura.

Back To Top
Ciao, come posso aiutarti?